Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Sampdoria, Montella: “Partita delicata, dobbiamo evitare di…”

Il tecnico della 'Viola' ha parlato in conferenza stampa

FIORENTINA SAMPDORIA VINCENZO MONTELLA / FIRENZE – Alla vigilia della partita che vedrà contrapposta la sua Fiorentina alla Sampdoria, Vincenzo Montella ha parlato ai giornalisti in conferenza: “Domani ce la vedremo con un avversario a caccia di punti, sarà una partita molto delicata“.

SINGOLI – “Pizarro e Ambrosini non si sono allenati con il gruppo, ci sarà la sosta e non vale la pena di rischiarli. Vargas è un giocatore molto utile, sa giocare da esterno ma può partire anche dall'interno come ha fatto a San Siro”.

DELIO ROSSI – “Quando una squadra è in emergenza tavolta riesce ad affrontare meglio gli impegni, quando Delio Rossi ha allenato la Fiorentina alcune partite difficili le ha vinte. Non voglio parlare adesso dell'episodio legato a lui. E' un allenatore che gestisce davvero bene i giovani che ha a disposizione”.

JUVE-NAPOLI – “Non mi auguro nessun risultato. In casa noi ci sentiamo quasi il dovere di vincere, per questo fino a ora siamo stati più brillanti in trasferta, domani dobbiamo evitare di distrarci, quando c'è l'ultima partita di un ciclo talvolta è inconscio un rilassamento.

GOMEZ – “Non so quando potrà tornare, senza dubbio è un giocatore forte che ci darà di più. Nei pochi minuti che ha giocato Ilicic ha fatto bene”.

Gestione cookie