L'ex difensore biancoceleste ha partecipato al Premio Lazialita' 2013
CALCIOMERCATO LAZIO PERUZZI PREMIO LAZIALITA' 2013 / ROMA – Angelo Peruzzi, ex portiere e ora allenatore, ha parlato a margine del 'Premio Lazialità 2013' ai cronisti presenti – tra cui gli inviati di Calciomercato.it – di un suo possibile ritorno alla Lazio in veste di allenatore e non solo: “E' una sensazione bellissima essere qui, dove ho ritrovato tanti vecchi amici. Da quando sono andato via dalla Sampdoria seguo poco il calcio, ma posso dire che questo momento della Lazio è un po' difficile perché non arrivano i risultati. Contro il Genoa nel primo tempo non meritava di perdere, poi gli episodi condizionano una partita, e per infortuni e per qualche giocatore in calo, ma anche per sfortuna”.
MARCHETTI – “Scalzato da altri portieri in Nazionale? Io non guardo un portiere da una singola partita, ma dalle stagioni. Se un estremo difensore fa 4-5 stagioni eccellenti non è una gara a poterlo bocciare o meno. E' logico che un titolare abbia più possibilità di sbagliare, ma lui sta facendo bene da un paio d'anni, e gli errori non ne condizionano minimamente il rendimento”.
FUTURO – “Se seguirò ancora Ciro Ferrara o allenerò in prima persona? Non ho avuto nessuna offerta. Ho fatto esperienza con Ciro sia nell'Under 21 che nella Sampdoria, adesso aspettiamo e vedremo. Se qualcuno si farà avanti vedremo, ma in questo momento non ci penso minimamente. Io alla Lazio? State cavalcando una cosa inimmaginabile (ride, ndr)”.




















