La figlia del patron rossonero prepara un rimpasto dirigenziale: in uscita l'ad, Braida e… Raiola
CALCIOMERCATO MILAN BARBARA BERLUSCONI GALLIANI MALDINI PRADE' RAIOLA PARATICI ALLEGRI / MILANO – Barbara Berlusconi non arretra di un millimetro. La figlia del patron vuole prendere in mano la precaria situazione in cui versa attualmente il Milan e ha già in mente come risollevare la società: pretende un radicale cambio dirigenziale nella piramide dirigenziale.
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' descrive il possibile scenario futuro per la società rossonera: fuori Galliani (può restare solo se accetta un ruolo da 'supervisore'), Braida e… Raiola (che ha acquistato molto potere all'interno del Milan ma anche molti 'nemici', Barbara in primis). Tra i nomi dei papabili nuovi dirigenti vi sono Claudio Fenucci (attualmente alla Roma, si occuperebbe del bilancio societario) e le leggende rossonere Paolo Maldini e Demetrio Alberini.
Per il ruolo di direttore sportivo, in cima alla lista dei desideri di Barbara Berlusconi ci sono Daniele Pradè (con Macia al seguito) e Fabio Paratici (molto amico di Filippo Inzaghi). L'attuale allenatore della Primavera potrebbe 'salire' in prima squadra, ma non sono da trascurare le piste Tassotti-Galli, Mangia o Trapattoni. E Galliani? Secondo il quotidiano romano ha già pronto il piano 'B': lo attende una poltrona in Lega.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA A CAPELLI, TIFOSO STORICO DELLA CURVA SUD ROSSONERA




















