Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Torino, Cairo: “Cerci me lo tengo stretto”

Il presidente granata ha rilasciato un'intervista

TORINO URBANO CAIRO INTERVISTA / MILANO – Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco le parole del numero uno granata: “Ieri sera abbiano fatto una grande partita con tante occasioni da gol. La Roma ha avuto occasioni solo su punizione. Cerci? Me lo tengo stretto, è un giocatore importantissimo per noi. Sta dimostrando anche doti da cannoniere dell'area piccola. Spero che il suo top club sia il Torino. Non ho pensato a una sua valutazione, al momento non me l'ha chiesto nessuno ed ha grandi margini di miglioramento. potrebbe fare anche 20 gol a campionato”.

MILAN – “Manco da quel gruppo da tanti anni, entrare in casa d'altri non conoscendo le cose è sbagliato, al di là della mia stima per Galliani“.

THOHIR – “Sarà l'occasione di conoscere un soggetto che viene dall'Indonesia a portare capitali nel calcio italiano, che resta di alto livello”

A.C.

Gestione cookie