Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, tre rinforzi per puntare allo scudetto

La societa' giallorossa si starebbe muovendo per puntellare la rosa a gennaio

CALCIOMERCATO ROMA GHOULAM CABAYE SCUDETTO / ROMA – L'avvio da record della Roma spinge la società ed i tifosi ad alzare l'asticella dell'obiettivo stagionale. Per puntare in alto, però, l'armata di Rudi Garcia necessita di un rinforzo per reparto ed il 'Corriere dello Sport' fa il punto. In difesa, bloccato per l'anno prossimo il giovanissimo Abner, il nome nuovo è quello di Faouzi Ghoulam. Il laterale del Saint-Etienne in estate era ad un passo dal Torino ed ora fa gola a tanti top club europei tra cui Milan e Manchester United. L'alternativa è il granata D'Ambrosio.

La coperta, inoltre, sembra corta anche a centrocampo dove il sogno resta Yohan Cabaye che nel Newcastle fatica a trovare spazio, ma la valutazione resta altissima: 15 milioni di euro. I piani B si trovano a Londra, sponda Tottenham dove Lewis Holtby e Sandro sembrano corrispondere all'identikit fissato dagli uomini mercato capitolini. Operazioni complicate comunque, che potrebbero andare in porto solamente con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

In avanti l'incognita è rappresentata da Borriello. Con i rientri di Gervinho, Totti e Destro la dirigenza romanista interverrebbe sul mercato solo in caso di partenza del bomber ex Genoa ed  i nomi più accreditati sono quelli di Biabiany, Cvitanich del Nizza e Djordjevic in scadenza di contratto con il Nantes.

Gestione cookie