Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Thohir al lavoro su piu' tavoli: alleanze in tre continenti

Il magnate indonesiano sta stringendo accordi con americani, indonesiani e belgi

INTER THOHIR MORATTI USA INDONESIA BELGIO / MILANO – In attesa di vedere sciolto il nodo presidenza (se Moratti rifiuterà la carica, sarà Thohir stesso a rivestire tale ruolo), l'Inter di Thohir diventa sempre più 'globale'. Come scrive oggi il 'Corriere dello Sport', il magnate indonesiano è già al lavoro per stringere importanti accordi di collaborazione in tre continenti: America, Asia e Europa.

In primo luogo, la società nerazzurra collaborerà con le altre squadre di proprietà dell'imprenditore di Giacarta (gli americani del Dc United e gli indonesiani del Persib Bandung), ma anche con il Visè, formazione di seconda divisione belga controllata dal Bakrie Group.

Proprio la partnership con la formazione belga potrebbe essere una 'carta' molto utile da giocare in sede di calciomercato, dal momento che il Visè non ha limiti di tesseramento per gli extracomunitari e potrebbe servire da 'parcheggio' per il club nerazzurro. Thohir ha poi intenzione di lavorare con la Federazione calcistica indonesiana per avere un diritto di prelazione sui giovani talenti che cresceranno in Patria.

Gestione cookie