Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Gattuso: “Milan, Balotelli va tutelato e Allegri non e' morto. Roma? Mi viene da ridere…”

L'ex allenatore del Palermo ha parlato anche della Fiorentina e dell'Inter: “Non le sottovaluterei”

GATTUSO MILAN BALOTELLI ROMA ALLEGRI INTER / ROMA – Lunga intervista concessa da Rino Gattuso al 'Corriere della Sera'. L'ex tecnico del Palermo si è espresso su questo campionato di Serie A, concentrandosi sul 'suo' Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Non sottovaluterei Fiorentina e Inter, dato che il campionato è ancora lungo. Montella è bravo: ha adottato un metodo alla spagnola, la società lo lascia lavorare e la sua tranquillità dipende da questo. Senza nulla togliere a Stramaccioni, quest'anno nei nerazzurri vedo una luce diversa negli occhi dei giocatori. La Roma? Mi viene da ridere quando si parla di Gervinho come di una sorpresa: è stato il miglior giocatore del Lilla per tre anni. De Rossi, poi, sta giocando come al Mondiale in Germania. E cosa dire di Totti?”

MILAN – “L'errore più grande che possa commettere oggi è pensare al secondo o al terzo posto: bisogna vivere alla giornata. Kakà non è più quello del 2007, ma resta un esempio per tutti. Oggi serve tranquillità al Milan, invece si parla di creste e orecchini quando le cose vanno male. Balotelli deve essere tutelato di più, ma su Twitter ci mette del suo e non lo capisco. Il problema è della nuova gioventù, non solo suo”.

ALLEGRI – “Se scricchiola la sua panchina al Milan faranno di tutto per puntellarla. Non è un piangina, e io non lo darei affatto per morto”.

Gestione cookie