Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della sfida di San Siro
MILAN FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Alla vigilia del match con il Milan l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa: “Le polemiche con il Napoli? Ho voltato pagina dal giorno successivo, non posso permettermi di piangermi addosso. Dobbiamo avere continuità e con tutti. L'arrabbiatura è passata.
MILAN – “Nonostante la classifica hanno tantissime alternative e giocatori di spessore. La difficoltà del match è notevole. Soo convinto che affronteremo la partita nella maniera giusta. Sarebbe sbagliato sentirsi vittime di qualche cosa”.
AQUILANI – “Si sacrifica moltissimo in campo. Vi faccio una domanda: ha giocato peggio di chi aveva di fonte con il Napoli?”
AMBROSINI – “Proviamo a recuperarlo ma non si allena con la squadra da 10 giorni. Sarebbe miracoloso averlo a disposizione”.
GIOVANI – “Non mi faccio condizionare dalla carta d'identità. Chi merita gioca”.
CHAMPIONS – “Abbiamo giocato con squadre che ci precedono in classifica e sempre alla pari se non meglio, escludendo la Lazio. Abbiamo le carte per inseguire qualcosa che adesso è distante”.
MAZZOLENI – “I giocatori devono pensarla come me: non sapevo nemmeno che fosse lui l'arbitro”.
OBIETTIVI – “Chi ha detto che ha la Champions? Noi siamo stati costruiti per divertire e per dare il massimo. Nessuno della società mi ha mai chiesto traguardi“.




















