L'attaccante ha rilasciato un'interessante intervista
FIORENTINA GIUSEPPE ROSSI INTERVISTA / FIRENZE – Nel corso di un'intervista concessa a 'Sports Illustrated' Giuseppe Rossi ha parlato della tripletta realizzata contro la Juventus: “La colloco al top della mia carriera perchè è stato un qualcosa che tutti i giocatori sognano, specialmente giocando nella Fiorentina e contro il rivale di sempre che è la Juventus. I tifosi dopo la partita piangevano come se si fosse vinta la Champions League“.
SERIE A – “Credo che il livello tecnico sia migliorato, grazie agli arrivi di alcuni calciatori dall'estero e penso che sia una cosa positiva. Negli ultimi anni il calcio italiano non era bello da guardare come altri campionati europei come la Bundesliga e la Premier League, ma adesso sta diventando più spettacolare e credo che col tempo sarà ancora meglio”.
CONDIZIONE – “Mi sento bene e ringrazio il mio fisioterapista e il chirurgo che mi hanno permesso di tornare come prima. Da quando Mario Gomez si è infortunato, sto giocando da solo in attacco ma mi sento più a mio agio con un'altra punta vicino. Spero che Mario torni presto e con lui potrò tornare a giocare nel mio ruolo naturale ed essere me stesso”.
A.C.




















