Il capitano nerazzurro pensa al rientro in campo e al futuro in societa'
CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MOURINHO/ ROMA – Javier Zanetti conta i giorni che lo separano dal rientro in campo: uno come lui proprio non riesce a guardare i compagni giocare al posto suo. In un'intervistar rilasciata al portale argentino 'exclusivo24.com', il capitano ha parlato del suo infortunio, del futuro e del rapporto con Mourinho.
RIENTRO – “Se torno in campo a dicembre o a gennaio? Credo prima – ha dichiarato Zanetti – ma voglio andarci piano e tranquillo, senza fretta. E' bello essere una simbolo dell'Inter, la gente che mi saluta e mi accoglie mi fa sentire molto bene”.
FUTURO – “Non penso di ritirarmi e andare in Argentina, io stobenissimo a Milano e nel futuo mi vedo ancora all'Inter, non come allenatore. Moratti sicuramente mi offrirà qualcosa, lui resterà insieme a Thohir e gli indonesiani, un grande affare per promuovere l'Inter in altri mercati”.
SCUDETTO – “Dobbiamo trovare la regolarità di risultati, quest'anno abbiamo un nuovo gruppo e c'è bisogno di più tempo. La Roma comunque sta facendo grandi cose. Gli argentini dell'Inter? Nello spogliatoio mettono sempre buona musica, la migliore è quella di Icardi“.
MOURINHO – “José Mourinho è un allenatore molto capace, è sicuramente uno dei migliori al mondo. Con lui abbiamo vinto molto, putroppo quando ha deciso di andar via abbiamo faticato un po'”.




















