L'ex attaccante ucraino e' tornato a far visita alla squadra rossonera
MILAN SHEVCHENKO KAKA' EL SHAARAWY / MILANO – Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, è tornato a far visita al club rossonero rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan Channel':
EMOZIONI – “È bello essere qui a Milanello, mi sembra di essere tornato a casa. Mi piace rivedere vecchi amici, essere qui mi dà grandi emozioni. Voglio ringraziare i tifosi per i cori di ieri sera a San Siro, sono sempre nel mio cuore e sono felice di fare parte della famiglia Milan. Il momento più bello in rossonero? La vittoria della Champions League contro la Juventus, è un ricordo che rimarrà per sempre nel mio cuore”.
CORSO DA ALLENATORE – “Sto facendo il corso per diventare allenatore, parlare con Allegri mi ha aiutato perchè mi ha dato il suo parere su alcune questioni. Mi sento spesso con Ricky, Inzaghi e Gattuso hanno iniziato la carriera di allenatore, il tempo passa e tutti stanno iniziando una nuova vita”.
KAKA' – “Ieri il Milan meritava di vincere, sono contento per Ricky che ha segnato e ha giocato bene. La squadra deve migliorare, può fare molto di più, è solo un momento così. Kakà lo vedo molto concentrato ed entusiasta. Adesso sta bene e con lui in campo ci si può divertire tanto”.
EL SHAARAWY – “Ha grande qualità, dipende tutto da lui. Arriva da un infortunio, non è un bel momento per lui, ma gli ho detto di rimanere sereno e di rientrare in fretta per dare un contributo importante alla squadra. Lui ha grandi qualità e può fare bene”.




















