L'attaccante nerazzurro ha commentato l'avvio di campionato dei suoi avversari
INTER PALACIO GERVINHO ROMA TEVEZ / MILANO – Rodrigo Palacio, attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky': “Il calciatore che mi ha sorpreso di più in questo avvio di stagione è stato Gervinho. Sapevo che la Roma era forte ma non così tanto. Tevez? Non lo temo in ottica nazionale, è un grande calciatore che ha sempre fatto bene in qualunque squadra dove sia andato”.
CORSA SCUDETTO – “Abbiamo iniziato bene, nel ritiro a Pinzolo il Mister ha lavorato tanto e noi abbiamo fatto tutto quello che lui diceva per arrivare bene all'inizio degli impegni ufficiali e credo che stiamo facendo un bel campionato. Juventus, Napoli e Roma non perdono mai punti e non è facile starci dietro”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, adesso dobbiamo pensare a fare bene a Udine e alla fine si vedrà. Ogni tanto Mazzarri si arrabbia con gli arbitri? Anche io mi arrabbio con gli arbitri ma sono momenti difficili, uno o due secondi per decidere e fischiare. Sbagliano troppo spesso contro di noi? Non mi piace parlare di arbitri, noi dobbiamo lavorare per migliorare quello che facciamo”.
PALLONE D'ORO – “Secondo me dovrebbe vincerlo Messi“.
S.D.




















