Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, agente Insigne: “Dualismo con Mertens? Vi spiego”

Antonio Ottaiano parla della situazione del fantasista azzurro

NAPOLI INSIGNE MERTENS/ ROMA – Il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato della situazione del fantasista azzurro, al centro di voci di un presunto rimprovero ricevuto dal tecnico Benitez durante il match contro la Roma e del dualismo con Mertens.

MERTENS – “Non capisco tutto il trambusto su Mertens, vi ricordo che è stato pagato fior di milioni dal Napoli perché è un calciatore di prospettive importanti – ha dichiarato Ottaiano ad 'areanapoli.it' – Benitez ha semrpe detto che sceglie chi mandare in campo a seconda dell'avversario da affrontare”.

BENITEZ – “Il rimprovero di Benitez? Non so da dove nasca questa cosa, trovo eccessevo che si faccia passare un confronto tra allenatore e giocatore durante una partita come un qualcosa di punitivo”.

PANCHINA – “Lorenzo aspetta le decisioni del mister, se viene chiamato in causa cerca di dare il suo contributo come sempre. Il Napoli ha una rosa altamente competitiva e Benitez può mandare in campo solo undici giocatori. Gli errori contro il Torino? Voleva fare gol a tutti i costi e non ci è riuscito”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DI INSIGNE SULL'INTERESSAMENTO DEL BARCELLONA

Gestione cookie