L'allenatore granata parla alla vigilia della partita contro il club amaranto
LIVORNO TORINO CONFERENZA STAMPA VENTURA / TORINO – Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Livorno. Queste le sue parole:
LA PARTITA COL NAPOLI – “Non siamo stati noi, non siamo stati il Torino. Sarà una partita vera contro il Livorno, al San Paolo eravamo in difficoltà dopo quindici minuti”.
ARBITRAGGI – “Da loro mi aspetto un pizzico di attenzione in più”.
FORMAZIONE COL LIVORNO – “Decideremo oggi nella rifinitura. Forse torna El Kaddouri, Basha è squalificato: siamo in assoluta emergenza, è difficile che qualcuno recuperi in tempo. Ieri ho lavorato con sette calciatori, gli altri hanno eseguito lavoro di scarico e mancheranno sette giocatori domani. Gestiremo la situazione al meglio, oramai questa situazione pare la normalità. A noi potrebbe servire schierare il 5-3-2, ma dobbiamo ancora verificare le condizioni dei nostri. Ci mancano dei titolari, tanti giocatori”.
CERCI – “Alessio esterno nel tridente? Non saprei, vedremo, ma è più questione di atteggiamento che di modulo. Dobbiamo avere mentalità vincente”.
S.D.




















