l presidente biancoceleste commenta cosi' le voci sul 'Profeta' e sul tecnico bosniaco
CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO HERNANES PEREA/ ROMA – Intervenuto alla trasmissione 'Il processo del lunedì' di 'Rai Sport', il presidente della Lazio Claudio Lotito non si è sottratto alle domande legate al calciomercato della società biancoceleste, chiarendo anche le posizioni di Petkovic e Hernanes.
HERNANES – “Hernanes non è in crisi – ha spiegato Lotito – e non mi risulta abbia il contratto in scadenza. Acquisti imminenti? Sul mercato faremo tutto il necessario”.
PETKOVIC – “Se Petkovic sarà l'allenatore della Lazio anche l'anno prossimo? Sì, nessuno lo ha messo in discussione”.
NUOVI ARRIVI – “Sono soddisfatto dei nuovi arrivati, Perea nessuno sapeva chi fosse invece sta dimostrando le sue qualità così come Biglia e Felipe Anderson. All'appello manca solo Vinicius“.
OBIETTIVI – “Non faccio il mago quindi non posso fare pronostici. Sarò soddisfatto se al termine della stagione raggiungeremo un traguardo importante”.
SPONSOR – “Se devo vendere la maglia della Lazio preferisco farlo per fini benefici. Il valore sul mercato è inferiore a quello della Roma ma non è quello proposto. A 4,5 milioni di euro venderei, non certo a due”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESLUSIVA A FLAVIO FERRARIA, AGENTE MOLTO VICINO A PETKOVIC




















