Il Ds giallorosso ha analizzato il grande momento della squadra di Garcia
ROMA SABATINI SCUDETTO / ROMA – Intervistato da 'Rai Sport', il Ds della Roma Sabatini ha parlato del momento dei giallorossi: “La parola scudetto esiste, ma non ci sembra il caso, non ci riguarda. Ma vogliamo comunque difendere la nostra posizione in classifica. E potremo farlo, ma dipende per quanto. La fortuna? Roma moderatamente fortunata, ma la fortuna è un'attitudine”.
PREMIO SCUDETTO – “Non avrei premio perchè è una situazione contrattuale. Non cambia il mio impegno. Alla Lazio ho guadagnato molto poco, meno di quanto meritassi (ride, ndr)”.
DIRIGENZA – “L'assenza porta anche a dei vantaggi, ma nella mia vita professionale ho lavorato con grandi presidenti, compreso Gaucci“.
GARCIA – “E' diventato generale dopo essere stato accolto male. E' uno straordinario allenatore, ha grandi intuizioni. Le sue sostituzioni possono essere giocate al Lotto perchè non sbaglia mai”.
DERBY – “E' stato un episodio mortifero per noi. Abbiamo un impegna grave perchè il tifo della Roma è debordante, e ora siamo orgogliosi”.




















