Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, De Laurentiis: “Scudetto? Voglio vedere dove saremo a Marzo”

Il presidente analizza l'inizio di stagione dei partenopei

NAPOLI DE LAURENTIIS SCUDETTO HIGUAIN/ ROMA – Intervenuto a margine di una lezione tenuta all'università LUISS di Roma, Aurelio De Laurentiis, oltre a parlare di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, tornato ieri alla vittoria in campionato grazie al 2-0 sul Torino firmato Higuain.

CRESCITA – “La crescita del Napoli va avanti da tempo – ha dichiarato il presidente dei partenopei ai microfoni di 'Sky Sport' – e segue una sua logica. C'è un gruppo che si è consolidato negli anni con giocatori come Hamsik, Pandev e Insigne che formano l'ossatura della squadra oltre ai nuovi innesti che si sono inseriti grazie alla gestione di Benitez“.

HIGUAIN – Higuain è arrivato alla fine del mercato e non ha potuto svolgere la preparazione e per questo dopo l'ottima partenza ha avuto un calo fisico che putroppo ha toccato anche il morale. Adesso però si sta risollevando grazie al nostro staff e all'affetto dei tifosi”.

SCUDETTO – “I risultati si cominceranno ad assaporare verso la fine di Marzo e io voglio vedere dove sarà il Napoli e dove saranno gli altri. La Roma? Sono contento che si siano altre squadre del centro sud a lottare per i primi posti perché così si riesce a togliere potere al nord”.

Gestione cookie