Il tecnico dei gialloblu e' intervenuto in conferenza stampa
PARMA MILAN PAROLE DONADONI/ PARMA – Giornata di vigilia in casa Parma. I gialloblu ospiteranno domani al 'Tardini' il Milan di Massiliano Allegri. Il tecnico Roberto Donadoni – intervenuto, come di consueto, in conferenza stampa – ha presentato il match: “Dando il 110 % delle proprie capacità attuali, ponendo l’asticella delle proprie possibilità sempre in alto e con una gara intensa – riporta il sito ufficiale del club – possiamo mettere in difficoltà i rossoneri”.
PERICOLI – “Dire se del Milan temo più che Kakà o Balotelli, Birsa o Robinho, sarebbe riduttivo. Tutta la rosa è di altissimo livello ed è composta da tantissimi nazionali, da giocatori che rientrano e che stanno ritrovando condizione e stimoli. Hanno molte alternative e di qualità ma a noi questo deve interessare poco. Dovremo lavorare prima di tutto su noi stessi”.
CONDIZIONI SQUADRA – “Non ci sono cose particolari. Pavarini ha un problema e se ne sta valutando l’entità mentre Rosi ha avuto un po’ di febbre. Per il resto Obi, che si era fermato dopo aver giocato a Catania, sta proseguendo il recupero della forma ottimale ma non è ancora al top e poi abbiamo sempre out Galloppa, Paletta e Okaka”.
JUVENTUS – “In questo momento quella con il Milan è per noi la gara più importante. Una volta terminata questa penseremo a quella di mercoledì e poi a quella successiva”.




















