Il numero uno della massima organizzazione calcistica mondiale passa al contrattacco difendendo i suoi 15 anni di mandato
BLATTER REGNO UNITO FIFA CALCIO ATTACCO/ LONDRA (Inghilterra) – Sepp Blatter svuota il sacco e passa al contrattacco. Il numero uno della Fifa – intervenuto ad un discorso alla 'Oxford Union' – ha voluto rispondere a tutte le critiche piovutegli addosso durante i 15 anni del suo mandato: “Forse si pensa di sapere chi sono, che cosa è la FIFA, quello che facciamo – riporta 'SkySports.com' -. Forse si pensa che io sia un parassita spietato pronto a succhiare la linfa vitale fuori e dentro il mondo del calcio. I media in questi anni si sono scatenati. Se avessi avuto un cuore di pietra non mi avrebbero fatto male.”
INTERROGATIVI – “Mi chiedo cosa abbia fatto… E' la Fifa il problema? Non siamo solo un'organizzazione che lavora per il bene del calcio? Come si è potuto arrivare fino a questo punto? Dispiace non essere celebrati per il buon lavoro fatto”.
REGNO UNITO – “E' assurdo pensare che io abbia qualcosa contro il Regno Unito. E' una menzogna. Qui è nato il calcio. Non posso non essere riconoscente di questo”.




















