Il difensore giallorosso parla della partita che lo attende domenica contro la sua ex squadra
ROMA BENATIA GUIDOLIN UDINESE / ROMA – Mehdi Benatia, difensore della Roma, giocherà domenica contro l'Udinese, sua ex squadra. Queste le sue parole al 'Messaggero Veneto':
SENSAZIONI – “Domenica sarà difficile trovare la concentrazione giusta rivedendo tanti amici e con il mister, per la prima volta, seduto sulla panchina avversaria. Ma c’è un battesimo per tutte le cose, io sono un professionista e adesso gioco per la Roma“.
GUIDOLIN – “A lui devo tutto e gli sarò grato per sempre. È stato il primo a credere, davvero, in me dandomi quella possibilità che mi era sempre mancata in Francia e cioè giocare in prima divisione. Mi ha fatto esordire, da perfetto sconosciuto, a San Siro e mi ha fatto crescere sia come giocatore che come uomo. Mi ha cambiato la carriera e, quindi, la vita e non smetterò mai di ringraziarlo”.
AVVIO DI STAGIONE DEI FRIULANI – “Per la prima volta non sono stati venduti i giocatori migliori e forse il problema è proprio questo. Quando c’ero io se ne sono andati un anno Sanchez, Inler e Zapata e la seconda stagione Asamoah, Isla e Handanovic. In spogliatoio avevamo davvero paura di retrocedere e così partivamo a mille all’ora per arrivare il prima possibile a 40 punti. Magari quest’anno a Udine hanno pensato di essere un po’ più tranquilli”.
S.D.




















