Le dichiarazioni rilasciate in giornata dal centrocampista uruguaiano
PARMA MILAN GARGANO / PARMA – Walter Gargano si dice già pronto per scendere in campo e vedersela con i centrocampisti del Milan nel match che si disputerà domenica pomeriggio al 'Tardini': “Sicuramente è una partita importante, sappiamo cosa rappresenta il Milan, l'anno scorso per me era un derby molto sentito con l'Inter ma ora ho voltato pagina -le parole del giocatore raccolte dai microfoni di Parma Channel- E' una grande squadra, con interpreti di qualità, che si sta ritrovando come abbiamo visto martedì e servirà il miglior Parma per fare risultato anche se sarà durissima. Non credo che la gara si deciderà a centrocampo, anche se lì sarà una bella battaglia”.
RAMMARICO VERONA – ” Loro avevano un po' di cattiveria in più all'inizio, poi li abbiamo surclassati, se il primo tempo fosse finito 4-1 nessuno avrebbe detto nulla. Nella ripresa sono ritornati loro a far gioco, ma è naturale quando giochi in casa avere una reazione di quel tipo”.
APPELLO AI TIFOSI – “Invito tutti i tifosi a venire al 'Tardini' domenica, il loro entusiasmo ci aiuta e spero di vederli numerosi sugli spalti. Li ringrazio per l'affetto e il feeling creatosi subito alla prima partita, spero di aver ripagato la loro fiducia con delle buone prestazioni in campo. Qui sono felice e molto motivato”.
A.B.




















