Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Carrizo: “Handanovic? Voglio avere altre possibilita'. Il rigore…”

Il portiere argentino e' tornato a parlare del match pareggiato contro il Torino domenica sera

INTER CARRIZO HANDANOVIC TORINO RIGORE/ MILANO – Dopo tanta panchina Juan Pablo Carrizo è tornato protagonista nel corso di una partita. L'ex portiere di Lazio e Catania – entrato in campo al sesto minuto di Torino-Inter per prendere il posto dell'espulso Handanovic – ha raccontato le sue emozione a 'InterNos': “E' questo quello che un portiere deve avere in testa: allenarsi ogni giorno come se ogni domenica dovesse giocare perchè non si sa mai – riporta il sito ufficiale dei nerazzurri -.

GERARCHIE – “Oggi il Mister fa la scelta su Samir perchè lui se lo merita e ha fatto tre anni di fila a un livello straordinario ed è giusto quello che sta guadagnando. Però, da parte mia, essere secondo significa mettercela tutta in allenamento, lavorare perchè come è capitato domenica sono entrato al 6' minuto e mi sono trovato a dover parare un rigore”.

RETROSCENA – “Quando ho sentito che l'Inter era interessata a me e che c'era Samir, ho fatto una scelta essendo consapevole di arrivare all'Inter per fare il secondo. Però è anche importante spiegare che io dentro di me ho ancora voglia di fare bene e di avere delle possibilità in futuro. Devo allenarmi, devo fare bene e dare una mano a Samir insieme a Castellazz”.

Gestione cookie