Il numero brasiliano e' intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Europa League di domani
CONFERENZA STAMPA PAROLE NETO FIORENTINA PANDURII EUROPA LEAGUE/ FIRENZE – Giornata di vigilia in casa Fiorentina. I 'viola' scenderanno in campo domani contro il Pandurii per la terza giornata di Europa League. In conferenza stampa insieme al tecnico Vincenzo Montella si è presentanto un rinato Neto, galvanizzato dall'ottima prestazione di domenica scorsa con la Juventus: “E' stato importante quell'intervento su Marchisio sullo 0-2 – afferma il portiere -, sono contento di aver aiutato i compagni, è quello che cerco di fare sempre”.
EUROPA LEAGUE – “Stiamo gestendo bene l'euforia post Juve, già da lunedì ci siamo concentrati per questa gara, ci teniamo molto all'Europa League. Siamo contenti per la vittoria, ma pensiamo a domani.
TITOLARE – “Io sono sempre stato convinto di poter e voler essere titolare nella Fiorentina, tutto stava nell'avere continuità, e spero di dimostrare sempre il meglio. Voglio migliorare ogni giorno”.
AVVERSARI – “Non temo un singolo di loro, penso a tutta la rosa del Pandurii”.
AUTOSTIMA – “La partita di domenica a livello psicologico è stata importante, adesso serve continuità, soprattutto per un portiere. Vincere le partite poi ci dà fiducia”.
MODULO – “Tutti i difensori che abbiamo sono molto bravi, giocano quasi tutti, nessun modulo mi rende più sicuro, va bene qualsiasi cosa”.




















