I rossoneri cercano un nuovo rinforzo difensivo in vista della prossima stagione
CALCIOMERCATO MILAN SANTON MORENO GHOULAM / MILANO – Dopo l'arrivo di Adil Rami e il probabile approdo di Keisuke Honda, il Milan guarda anche alla prossima stagione cercando rinforzi sulla corsia di sinistra. Ignazio Abate, infatti, potrebbe non prolungare il suo contratto con i rossoneri, che punterebbero così su Mattia De Sciglio a destra e su un nome nuovo dalla parte opposta. Ecco i nomi più caldi.
SANTON – Tra i nomi in cima alla lista del Milan c'è senza dubbio quello di Davide Santon, già corteggiato lo scorso gennaio e in estate. L'ex nerazzurro non ha mai fatto mistero della sua simpatia per il club di via Turati, il 2014 potrebbe essere l'anno buono per vederlo in rossonero.
MORENO – In Spagna è l'erede designato di Jordi Alba, il Siviglia se lo coccola e lo valuta circa 10 milioni di euro. Difficile che il Milan esborsi così tanto, ma Alberto Moreno è seguito costantemente.
GHOULAM – Corteggiato in estate dal Torino, Faouzi Ghoulam potrebbe essere il nome a sorpresa. Il giocatore del Saint-Etienne, con una grande propensione offensiva sarebbe disposto a cambiare aria in vista della prossima stagione.




















