Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, la Juve ha un vantaggio per Jorginho, ma l'Inter e' in pressing

Calciomercato.it ha raccolto delle indiscrezioni sul futuro del talento del Verona

CALCIOMERCATO JORGINHO INTER JUVENTUS / MILANO – Il duello tra la Juve e l'Inter per Jorginho si rinnova di giorno in giorno. Il talento del Verona che sembrava ad un passo dal club bianconero in estate per gli ottimi rapporti tra il suo agente e i Campioni d'Italia, ora è sempre di più corteggiato dall'Inter che nel prossimo week end cercherà di dare un'accelerata decisiva. Il club interista vorrà infatti sfruttare la presenza di Thohir a San Siro in occasione della partita contro il Verona, per avviare dei contatti più concreti con il ds Sogliano.

L'ostacolo per le italiane – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it – arriva però sempre dall'Inghilterra: già da diversi mesi Arsenal, Liverpool, Chelsea e Manchester United hanno avviato dei primi contatti con il procuratore di Jorginho, rinnovandogli il loro forte interesse.

Ad oggi è quindi difficile stabilire quale sarà la prossima destinazione del talento nato in Brasile, ma sicuramente vincerà la società che per prima si avvicinerà alla cifra richiesta dal Verona, tra i 10 e 15 mln di euro.

Gestione cookie