L'allenatore delle 'Merengues' ha parlato alla vigilia della partita contro i campioni d'Italia
REAL MADRID JUVENTUS ANCELOTTI CONFERENZA STAMPA / MADRID (Spagna) – Giornata di vigilia di Real Madrid-Juventus. Giornata di conferenze stampa: è il turno di Carlo Ancelotti, che ha preso la parola di fronte ai giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni: “Di Maria sta facendo molto bene. Lavora con qualità, vuole giocare qui, e io sono molto contento di lui. Sergio Ramos e Varane stanno bene, l'unico dell'organico non a disposizione è Xabi Alonso, ma non vi dirò se giocherà o meno. Non chiedetemi la formazione, per favore. In questo gruppo c'è enorme competizione”.
LINEA VERDE – “I giovani? Jesé, Morata, Casemiro… questi sono il futuro del Real Madrid. E' la priorità del club e dell'allenatore. La nostra strada sarà il vivaio”.
JUVENTUS – “Il pericolo maggiore è l'organizzazione dei bianconeri, non un singolo. Ma credo che Vidal sia un grande giocatore. Fiorentina-Juve? Non prendo in considerazione i quindici minuti di follia in cui la Viola ha ribaltato tutto. Noi dobbiamo guardare ai settanta minuti precedenti. Quest'anno in Serie A è cresciuta la concorrenza, ma non per questo vedo una Juve in difficoltà, come vorrebbero i giudizi negativi sul suo conto”.
MOURINHO – “Da quando alleno il Real Madrid non ci ho parlato. I nostri rapporti sono buoni, anche se non ci sentiamo da tempo”.
EL CLASICO – “So che è una partita molto importante in Spagna, ma resta una partita”.




















