Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Marsiglia-Napoli, Behrami: “Ecco quale sara' il nostro vantaggio”

Il centrocampista svizzero ha parlato al termine del match

MARSIGLIA NAPOLI VALON BEHRAMI / MARSIGLIA (Francia) – Pochi minuti dopo la fine del match con il Marsiglia, il centrocampista del Napoli Behrami ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Fino adesso abbiamo fatto tutto quello che dovevamo nel girone. Ci stava una sconfitta con l'Arsenal, il gruppo è difficile e probabilmente si risolverà all'ultima giornata. Abbiamo il vantaggio importante di giocare l'ultima al 'San Paolo'”.

INFORTUNIO – “Sentivo fastidio, ma col tempo il dolore è scemato e sono riuscito tranquillamente a finire la partita in campo”.

ARSENAL – “La gara con l'Arsenal si è compromessa subito, oggi invece l'atteggiamento è stato diverso dal primo minuto. Abbiamo sfruttato meno di quanto avremmo potuto le occasioni da gol, ma ripeto che finora il Napoli ha fatto quanto ci si aspettava”.

HIGUAIN – “Ci siamo scritti prima di partire per Marsiglia, la sera. Mi ha detto che non si sentiva bene al 100%. Abbiamo un ottimo rapporto, lui vuole sempre stare bene, l'ho visto un po' arrabbiato e giù di morale. Non voleva giocare a metà delle sue qualità. Gli ho detto di stare sereno e che per noi è importantissimo, se non se la sente basta dirlo, ci sono giocatori bravissimi a sostituirlo. Stasera ha stretto i denti e detto che vuole giocare, siamo contentissimi di avere un campione del genere”.

A.C.

Gestione cookie