Secondo successo per i partenopei che salgono a quota sei nella classifica del girone F
CHAMPIONS LEAGUE MARSIGLIA NAPOLI/ MARSIGLIA (Francia) – Il Napoli ritrova il sorriso in Champions League e si mette alle spalle la sconfitta di venerdì scorso contro la Roma grazie al successo esterno in casa del Marsiglia. Due gol, uno per tempo, decidono la gara del 'Velodrome': quello di Callejon, arrivato a ridosso dell'intervallo, e la prodezza di Zapata (entrato al posto di Higuain) nella ripresa. La rete di André Ayew nel finale è servita solo a rendere più sofferta una vittoria fondamentale per il cammino in Champions dei partenopei. Ora gli uomini di Benitez salgono a quota 6 punti nell'incertissimo Girone F raggiungendo Arsenal e Borussia Dortmund.
TABELLINO
MARSIGLIA-NAPOLI 1-2
Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni (dal 53' Abdallah), N'Koulou, Diawara, Morel; Romao, Cheryou; Payet (dal 71' Thauvin) , Valbuena, Ayew; Gignac (dal 77' J.Ayew). All.: Boup.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik (dall'83' Insigne), Mertens (dal 76' Mesto); Higuain (dal 58' Zapata). All.: Benitez.
Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR)
Marcatori: 42' Callejon (N), 67' Zapata (N), 86' A. Ayew (M).
Ammoniti: 44' Cheyrou (M), 45' Payet (M), 88' J. Ayew (M).
CLASSIFICA GIRONE F: Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli 6 punti, Marsiglia 0.




















