L'allenatore rossonero prepara la partita contro i catalani in Champions League
MILAN BARCELLONA ALLEGRI CONFERENZA STAMPA / MILANELLO – Conferenza stampa della vigilia di Milan–Barcellona per Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: “Non potrà mancare l'attenzione nella fase difensiva, perché loro avranno più possesso palla. Tatticamente dovremo ripetere la gara dell'anno scorso, con grande aggressività. Hanno cambiato lievemente modo di giocare. Neymar è diverso dagli anni passati: giocava sulla sinistra, ora attacca più la profondità. Per fare risultato serviranno sacrificio, attenzione e tecnica”.
BALOTELLI – “De Sciglio? Speriamo di averlo a disposizione col Parma. Balotelli sta decisamente meglio: dopo l'allenamento odierno valuteremo se sarà a disposizione”.
TRADIZIONE BARCELLONA – “Domani sarà la settima partita contro i catalani: ormai è un abitudine. Sarà come sempre una bellissima serata, noi dobbiamo fare punti per passare il girone. Dobbiamo ripetere la prestazione del 2-0 della scorsa stagione, poi il risultato è figlio di tanti episodi”.
UDINESE – “Sabato abbiamo fatto una buona partita, eliminando errori singoli e di squadra delle precedenti partite. Per ottenere i risultati tutti dovranno lavorare in un certo modo, altrimenti non li otterremo”.
CLASSIFICA – “L'anno scorso è arrivato con ampio merito il terzo posto. Oggi in testa c'è la Roma, che ha subito un gol. Il campionato italiano dipende molto dalla quantità di gol subiti”.
PORTIERE – “Domani giocherà Amelia“.




















