Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Marsiglia-Napoli, Benitez: “Con Higuain decideremo insieme. Per noi test importantissimo”. E su Cannavaro…

Il tecnico spagnolo ha parlato alla vigilia del match di Champions League

MARSIGLIA NAPOLI BENITEZ CONFERENZA / MARSIGLIA (Francia) – Alla vigilia del match di Champions League contro il Marsiglia, il tecnico del Napoli Rafa Benitez sta per parlare in conferenza stampa. Calciomercato.it segue l'evento in tempo reale.

18:45 – Prende la parola Rafa Benitez: “Higuain si sta allenando, ogni giorno sta meglio. Alla fine sarà una decisione che condivideremo. C'è bisogno di tempo per recuperare dagli infortuni. Un problema al bicipite femorale ha bisogno di risolversi. Quando si sentirà di stare bene sarà a posto. Adesso è ancora nella fase dimiglioramento. Nella mia carriera ho capito che alla fine giocano tutti, è solo una questione di tempo”.

ROMA – “Per me è stata una partita positiva, abbiamo giocato bene anche senza Higuain e Zuniga“.

MARSIGLIA – “Sono venuto qui due volte e quello che mi è rimasto impresso è stata l'atmosfera e il calore dei tifosi”.

GIRONE – “Si diceva che fosse un girone della morte. E' difficilissimo, Arsenal e Borussia Dortmund sono fortissimi e queste due partite sono decisive. Se non vinciamo bisognerà vincere le altre sfide difficili. E' un test importantissimo per noi”.

FORMAZIONE – “Non l'ho ancora decisa, i difensori si stanno allenando tutti bene e Cannavaro è un esempio per i compagni”.

Gestione cookie