Calciomercato.it ha contattato Davide Lippi, procuratore del giovane barese
TORINOINTER LIPPI SU BELLOMO / ROMA – “Una traiettoria magica”: così l'agente di Bellomo Davide Lippi, in esclusiva a Calciomercato.it, ha definito il gol su punizione del suo assistito, protagonista assoluto del pareggio del Torino contro l'Inter. Una rete fondamentale per i granata, ma anche per il destino del giovane barese, da tempo già nel mirino di diverse big.
EMOZIONE – “Per me è stata un'emozione unica – ha spiegato Lippi -. Una soddisfazione incredibile perché lo gestisco da quando ha 12 anni e quindi l'ho accompagnato durante tutti questi passaggi della sua vita. Sono felicissimo per lui, per la sua famiglia e per sua madre. Nicola è un ragazzo speciale, sincero e professionale: si merita questa soddisfazione”.
GOL VOLUTO – Gli elogi di Ventura sono stati chiari. Il tecnico del Torino ha detto più volte nel post-partita di aver apprezzato il carattere di Nicola e anche soltanto la sua volontà di cercare la rete: “Ieri quando l'ho sentito – ha raccontato a Calciomercato.it – , gli ho chiesto subito del gol. Mi ha confermato che lo ha cercato, voluto, e Nicola è un ragazzo sincero, di grande temperamento e carattere. Non è stato un pareggio quindi casuale”.
INTER E RETROSCENA – E, ironia della sorte, la rete è arrivata proprio contro quell'Inter che la scorsa stagione aveva fatto di tutto per prenderlo: “Sì, è vero – ha confermato Lippi a Calciomercato.it – lo scorso gennaio ci sono stati dei colloqui con il club nerazzurro, ma anche il Milan era interessato. Il gol di ieri è stato bello anche per quello, una rete dalla traiettoria magica”.
FUTURO – In comproprietà tra Chievo e Torino, il talento granata conoscerà il suo futuro solo più avanti: “Ad oggi è presto per parlare di futuro. Magari già a gennaio inizieremo a fare dei primi colloqui con le due società, ma ad oggi dobbiamo lasciare Nicola tranquillo. Lui è a disposizione del mister, può giocare in più ruoli e farà di tutto per farsi trovare sempre pronto. Io ad oggi mi auguro e spero di vederlo più spesso in campo”.




















