Il dirigente interista manifesta la propria perplessita' nei confronti del direttore di gara
TORINO INTER BRANCA MAZZARRI ARBITRI/ ROMA – Al termine di Torino-Inter, Walter Mazzarri non si preferisce evitare i microfoni dei giornalisti per commentare il 3-3 maturato allo stadio 'Olimpico'. Al suo posto si presenta il Direttore dell'area tecnica dei nerazzurri Marco Branca che spiega il motivo dell'assenza del mister.
ASSENZA MAZZARRI – “Mazzarri è contrariato dall'andamento della partita e di alcune decisioni arbitrali come tutti noi – ha dichiarato Branca ai microfoni di 'Sky Sport' – l'espulsione di Handanovic in occasione del rigore ed altri episodi ci hanno lasciati perplessi. La partita è stata bella e combattuta ma credevamo meritasse un arbitraggio migliore”.
GLI EPISODI – “Sul rigore ognuno può avere un'opinione diversa, a volte in passato sono state fatte scelte diverse. Credo che al quarto del primo tempo si potesse gestire in un altro modo la partita. Il rigore c'era ed è ineccepibile. Regola troppo severa rigore ed espulsione? Siamo tutti d'accordo su questo”.
POLEMICHE – “Puntualizzae alcune cose non significa offendere qualcuno ma abbiamo il diritto di manifestare le nostre perplessità con educazione. Mi dispiace per i ragazzi e l'allenatore perché dopo una partita del genere, venendo da una sconfitta non meritata come quella contro la Roma, forse meritavamo qualcosa di più. Le nostre sono delle puntualizzazioni sportive”.
OBIETTIVI – “Noi dovevamo tornare competitivi quest'anno, poi gli obiettivi si vedranno più avanti. Credo però che il grande lavoro fatto dall'allenatore e dai giocatori meriti un po' di attenzione da parte di tutti”.




















