Il calciatore bianconero ha commentato la sconfitta patita in casa dei rossoneri questa sera
MILAN UDINESE LAZZARI MATRI ZONA MISTA / MILANO – L'Udinese è uscita sconfitta dall'anticipo di Serie A contro il Milan. In zona mista è intervenuto il centrocampista bianconero Andrea Lazzari, ai microfoni tra gli altri degli inviati di Calciomercato.it. Queste le sue parole: “In trasferta non ci esprimiamo bene. Ormai fuori casa per noi è tipico avere poca tranquillità: non siamo riusciti a impensierire il Milan e facciamo tanti errori quando ripartiamo, ma abbiamo comunque giocato meglio di altre volte. La prova è buona ma dobbiamo migliorare specialmente con la testa. Essere stati poco incisivi è il problema principale: abbiamo prestato troppo il fianco al contropiede. Ora pensiamo alla Roma“.
MATRI – Lazzari ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport', dichiarando: “Caso Matri? L'ho visto tranquillo. Si sa che gli attaccanti vivono questi periodi, ma sono sicuro che si sbloccherà dalla prossima e non si fermerà più”.
RETROSCENA MILAN – “Quanto sono stato vicino ai rossoneri? Non so, sono cose del passato. Sono contentissimo delle scelte che ho fatto e va bene così”.




















