Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine del match vinto contro i partenopei
ROMA NAPOLI RUDI GARCIA/ ROMA – Nonostante il successo della sua Roma contro il Napoli, Rudi Garcia storce un po' il naso. Il tecnico dei giallorossi è, infatti, un po' preoccupato per gli infortuni occorsi a Totti e Gervinho: “E' una vittoria di Pirro – afferma l'allenatore ex Lille a 'Sky Sport' -. Abbiamo perso due giocatori per problemi muscolari. Sono comunque felice visto che abbiamo vinto una partita difficile, sfruttando al massimo due calci piazzati”.
DE SANCTIS – “Ha fatto una grande parata, e il Napoli non è andato in rete anche grazie all'aiuto di De Rossi. Il loro abbraccio a fine partita è stato una grande cosa”.
RECORD – “La Roma di Totti stasera ha raggiunto la Juventus di Platini. Questa per me è una grande notizia. La più importante della serata”.
FASE DIFENSIVA – “De Rossi è un giocatore fortissimo e la cerniera Castan-Benatia mi è piaciuta fin dall'inizio tantissimo”.
PUNIZIONI – “Pjanic calcia un po' come Juninho. All'inizio sapevo che un centrocampo composto da lui Strootman e De Rossi avrebbe fatto bene”.
PANCHINA – “Borriello e Ljajic sono entrati bene in partita ed è questo che voglio dai giocatori che subentrano dalla panchina”.
DODO' – “Ha giocato bene concentrandosi di più sulla fase difensiva, ma era la cosa giusta da fare”.




















