I contratti dell'attaccante e del centrocampista scadranno rispettivamente a giugno 2014 e 2015
CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO KLOSE HERNANES / ROMA – Il futuro di Miroslav Klose ed Hernanes tiene banco in casa Lazio: i contratti dell'attaccante e del centrocampista scadranno, rispettivamente, a giugno 2014 e 2015 e la società biancoceleste è già al lavoro per convincerli a restare.
Il 'Corriere dello Sport' riporta oggi alcune condizioni 'chiave' per la permanenza dei due calciatori nella Capitale. Partiamo da Klose: l'attaccante scioglierà le riserve sul proprio futuro solo a marzo. Può tornare in Germania (per accontentare la famiglia), può scegliere gli Stati Uniti o un'altra destinazionae o può decidere di restare: la possibilità di rinnovare col club biancoceleste dipenderà dagli stimoli professionali (leggasi qualificazione in Champions League) e dal volere della sua famiglia.
Discorso simile per Hernanes: il centrocampista brasiliano sta trattando il rinnovo del contratto con la Lazio ma le sirene dalla Premier League (Tottenham e Arsenal) non lo lasciano affatto indifferente (anche l'Inter segue con interesse la vicenda). Non si tratta, quindi, di un problema economico quanto di prospettive tecniche: anche in questo caso, il futuro del giocatore è legato a doppio filo alla qualificazione in Champions League.




















