Il tecnico dei 'Blancos' e quello dei bianconeri si raccontano in un'intervista doppia
REAL MADRID-JUVENTUS ANCELOTTI CONTE CHAMPIONS LEAGUE / ROMA – In attesa che si faccia sul serio con Real Madrid-Juventus, gli allenatori delle due squadre, rispettivamente Carlo Ancelotti e Antonio Conte hanno parlato della prossima sfida del Gruppo B ai microfoni di 'Uefa.com'.
RICORDI BIANCONERI
Ancelotti – “Sono stato due anni alla Juventus, ho ottimi ricordi. Anche se è stata un'esperienza che è durata poco ho avuto modo di allenare grandi giocatori”.
Conte – “Sono passati tanti anni da quando Carlo mi ha allenato. Ritrovarlo come avversario da allenatore significa che si sta facendo più vecchio, e io anche (ride, ndr)”.
JUVENTUS
Ancelotti – “La Juventus ha fatto una buona campagna acquisti, ha preso Llorente e Tevez, che hanno aggiunto qualità. Inoltre, la squadra ha un sistema di gioco ben organizzato con lo stesso allenatore da tre anni”.
REAL MADRID
Conte – “La sfida con il Real Madrid sarà molto importante. Rispetto alla gara contro il Bayern Monaco dell'anno scorso abbiamo più esperienza, se la sfida con i tedeschi ci ha dato alcune risposte, ora siamo pronti a misurarci con i 'Blancos' sia a casa nostra che al 'Bernabeu'”.
LA DECIMA
Ancelotti – “Vincere la decima Champions League è una grande motivazione, sono 11 anni che il Real Madrid non gioca una finale, speriamo di riuscire ad arrivarci quest'anno”.
Conte – “L'opportunità di vincere la decima Champions League per loro sarà senza dubbio una spinta in più per fare bene. Tutto questo rende la sfida ancora più interessante”.




















