Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato anche dei giovani Perea e Felipe Anderson
MERCATO LAZIO TARE / ROMA – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato al 'Corriere dello Sport' delle operazioni recenti e future della società biancoceleste, a partire dai nuovi talenti Perea e Felipe Anderson: “Perea mi ricorda il Cavani di Palermo. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz, l'ho visto subito, mi sono mosso subito per arrivarci. Felipe ha qualcosa fuori dal comune. E' imprevedibile”.
HERNANES – “Ogni volta in cui ho parlato con Hernanes o il suo agente mi ha dato la sensazione di trovarsi a casa sua. Nella vita non si sa mai, può succedere di tutto, anche che un giorno possa andare da un'altra parte. Ma quel giorno è ancora lontano.
CANDREVA – “Accordo con l'Udinese? No”
KLOSE – “Partenza a gennaio? No, a gennaio lo escludo in modo categorico. Lui è in un momento importante e delicato della carriera. L'abbiamo già dimostrato con altri giocatori anziani: quando hanno dimostrato di essere importanti e utili siamo sempre stati riconoscenti. Vale anche per Miro nel caso in cui volesse rimanere alla Lazio”.
PETKOVIC – “Certi rapporti vanno avanti come un matrimonio. Andiamo avanti insieme senza avere l'obbligo di sentirsi in difficoltà o di rispondere del contratto”.
RIMPIANTI – “Yilmaz. Ma parlo di due anni fa, non di quest'estate”.




















