Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Pandev: “Con la Roma match spettacolare. Per me e' come un derby”

L'attaccante macedone non vede l'ora di scendere in campo contro i giallorossi

NAPOLI ROMA PANDEV DERBY/ ROMA – Meno due a Roma-Napoli, il big-match che venerdì sera infiammerà lo stadio 'Olimpico'. Non vede l'ora di scendere in campo Goran Pandev, uno che i giallorossi li conosce bene per aver giocato tanti anni nella Lazio. 

DERBY – “Giocare contro la Roma per me è come un derby – ha dichiarato l'attaccante macedone a 'Il Messaggero' – ho vissuto cinque anni e mezzo alla Lazio. Sogno di segnare all'ex De Sanctis ma sarà importante la prova di squadra”.

LA ROMA – “Non mi aspettavo una Roma a punteggio pieno dopo sette giornate, ma ha un organico che può permetterle di lottare fino alla fine per il vertice, come il Napoli. Penso che i giallorossi vorranno fare subito la partita e per questo mi aspetto un confronto aperto e spettacolare”.

IL MATCH –  “Il Napoli giocherà con la consapevolezza di poter vincere, come successo a 'San Siro' contro il Milan. La Roma è favorita per la classifica ma credo che anche i giallorossi ci temano”.

BENITEZ –Benitez ha cambiato mentalità e metodi di lavoro, trasmettendoci tanta tranquillità e fiducia nei nostri mezzi. E' un vincente e si vede che ha allenato ad alti livelli”.

IL NAPOLI  -“Siamo cresciuti sotto tanti punti di vista. Scudetto? E' una parola magica, vincerlo significherebbe entrare nella storia di questo club. Uno scudetto vinto a Roma o a Napoli assume una valenza diversa rispetto a Milano o a Torino”.

S.F.

Gestione cookie