L'uomo di fiducia del presidente rossonero e' gia' ad Abu Dhabi e presto volera' a Dubai
MILAN CACCIA NUOVI INVESTITORI SOCI MEDIO ORIENTE / MILANO – Dopo l'IndoInter, potrebbe nascere presto il Milan d'Arabia: Berlusconi è a caccia di nuovi soci per rafforzare le possibilità economiche dei rossoneri e li sta cercando in Medio Oriente.
Secondo quanto scrive oggi 'Tuttosport', uno dei commercialisti del patron milanista è già ad Abu Dhabi da circa una settimana e dopo alcuni contatti esplorativi con vari investitori (tra cui l'Abu Dhabi United Group, società che opera nel settore turistico) si dirigerà presto a Dubai per ulteriori incontri d'affari.
Berlusconi, comunque, non pensa a vendere la maggioranza della società ma solo una piccola quota (dal 15 al 30%). Nel progetto ci sono la conferma di Galliani ma anche nuovi poteri alla figlia Barbara.




















