Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Benitez: “Ecco perche' abbiamo ceduto Cavani e De Sanctis. Mascherano…”

L'allenatore spagnolo: “Edi voleva andare via. In porta c'e' Rafael, dobbiamo prepararlo per il futuro”

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ MASCHERANO CAVANI DE SANCTIS RAFAEL / NAPOLI – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista a 'Il Mattino'. Queste le sue parole su tematiche relative al calciomercato:

LA SCELTA DI VENIRE A NAPOLI – “A Londra, nella prima riunione, mi colpì l'energia di De Laurentiis, mentre Bigon e Chiavelli erano tranquilli. Questa differenza mi sembra positiva. Io al presidente gli dico sempre quello che penso e lui mi accontenta al 50 o all'80%. Lo stesso accade al contrario”.

CAVANI – “Mi sembrava volesse andare via. Dissi ad Aurelio che se fosse andato via avremmo dovuto essere sicuri di fare investimenti per migliorare la rosa e così è stato”.

DE SANCTIS – “Abbiamo Rafael e dobbiamo prepararlo per il futuro. Quando Morgan è andato via c'è stata l'opportunità Reina e non potevamo non afferrarla”.

MASCHERANO – “Non parlo del mercato di gennaio. Il mio lavoro da oggi al 1° gennaio è lavorare con questa squadra e far crescere tutti. Mascherano non ho bisogno di seguirlo perché lo conosco benissimo. Sono contento per i giocatori che abbiamo in rosa, ma questo non vuol dire che non lavoriamo per il mercato”.

Gestione cookie