Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Cassano: “Ecco il mio podio per lo Scudetto”. E attacca ancora Mazzarri!

L'attaccante del Parma spende parole d'elogio per Totti ('Straordinario') e Balotelli ('Bravo ragazzo')

SERIE A CASSANO PODIO SCUDETTO TOTTI BALOTELLI / MILANO – Antonio Cassano, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Tiki Taka':

INFANZIA – “A volte mi tornano in mente i momenti di venti anni fa. La mia infanzia è stata bellissima sotto tutti i punti di vista, non la rimpiango minimamente, i grandi giocatori sono venuti tutti dalla strada. Io sono fiero di essere nato sulla strada e non col cravattino giallo. Io gioco per divertirmi, spensierato, sia in Serie A che per strada”.

ESULTANZA CONTRO SASSUOLO – “E' una danza che mi è venuta in mente, io sono instintivo anche per quello, a ballare sono negato però mi è venuta in mentre l'ho fatta”.

SCUDETTO – “La Juventus vincerà il campionato facilmente, per la Champions vedo Napoli e Inter. L'Inter ha preso un allenatore top e una persona meno top, io sono interista e continuo a tifare Inter, di lui non me ne frega niente”.

BALOTELLI – “E' un bravo ragazzo, è come me a 20 anni, ne fa una buona e una meno buona, va preso come è”.

TOTTI – “Sorprende anche me sinceramente. Il livello della Serie A si è abbassato ma il suo no: potrebbe giocare altri 5-6 anni, quello che ha fatto negli ultimi 15 anni è incredibile”.

ASSIST e GOL – “Godo più per gli assist che per i gol, di segnare non me ne frega niente”.

S.D.

Gestione cookie