L'ex dirigente sogna il ritorno: “Il sentimento verso i colori nerazzurri rimane forte”
CALCIOMERCATO INTER ORIALI THOHIR MORATTI / MILANO – Lo storico Triplete del 2010 ha rappresentato un momento di svolta per l'Inter ma anche per Lele Oriali. Il campione del mondo di Spagna '82 ha lasciato i nerazzurri insieme a Mourinho dopo 17 stagioni da giocatore e 12 da dirigente: ora che una nuova era sta per iniziare con l'ingresso di Thohir ecco che Oriali lancia la sua candidatura: “L'Inter mi è rimasta dentro, ci tornerei volentieri. – le parole dell'ex dirigente al 'Corriere dello Sport' – Il sentimento verso i colori nerazzurri rimane forte perchè, dopo 30 anni, sento il club come una parte della mia famiglia”.
MORATTI – “Non conosco bene quelli che potrebbero diventare i nuovi proprietari ma conosco bene quanto il presidente ami l'Inter: non avrei pensato che potesse vendere e che ci potesse essere una svolta simile. Quello che faranno i nuovi proprietari andrà giudicatio nel tempo, di certo avere al fianco una persona come Moratti sarà importante: nel corso degli anni il presidente ha vinto tutto e sa come si guida un club meglio di chiunque altro. Se Moratti ha preso una simile decisione è solo per il bene dell'Inter”.
MAZZARRI – “Di lui all'Inter si era già parlato in passato perchè mi è sempre piaciuto il suo modo di lavorare. É bravo ad entrare nella testa dei giocatori, bisogna dargli il trempo di lavorare. L'Inter è la mina vagante del torneo, anche se non si può paragonare l'organico nerazzurro a quello della Juventus. Alle spalle dei bianconeri vedo Napoli e Fiorentina. E poi la Roma, che ha un allenatore bravo come Garcia“.




















