Il direttore sportivo della Fiorentina parla anche del rinnovo suo e di Pasqual
CALCIOMERCATO FIORENTINA PRADE MONTELLA CONTE / FIRENZE – Pradè a tutto campo: il direttore sportivo della Fiorentina parla a 360 gradi in un'intervista a 'Radio Blu'. Il dirigente viola parte da Fiorentina-Juventus: “È una partita diversa, per l'ambiente viola vale molto. Tifosi e società ci tengono molto. Scambiare Montella con Conte? Rispondo no, anche se Conte è un allenatore capace. Il nuovo contratto di Montella è stato stipulato dalla famiglia Della Valle”.
RINNOVI – “Inizieremo a parlarne dopo il mercato di gennaio: soltanto quello di Pasqual lo faremo prima perché lo vuole anche Andrea Della Valle per far stare più sereno il calciatore”.
CUADRADO – “Dovremo decidere con l'Udinese: troveremo un accordo senza andare alle buste. Contro la Lazio ha fatto capire che vuole stare in questa squadra”.
CONTRATTO – “Il mio contratto non è una priorità, così come quelli dei dirigenti. Lavorare alla Fiorentina per me è un onore: tra febbraio e marzo la società decidere il futuro. Per me il club viola è un punto di arrivo”.




















