L'allenatore rosanero ha commentato la vittoria di misura
PALERMO PESCARA IACHINI INTERVISTA / PALERMO – Pochi minuti dopo il match vinto contro il Pescara, l'allenatore del Palermo Iachini ha parlato a 'Sky Sport': “E' stata la partita in cui ho sofferto di più anche perchè abbiamo avuto una settimana difficile. Abbiamo perso Di Gennaro alla vigilia e altri hanno avuto problemi. Mettevo in conto questa sofferenza. Abbiamo perso aggressività dopo un'ottima mezzora. Dovevamo essere bravi a ripartire meglio e a gestire la palla. Abbiamo portato a casa tre punti importanti. Dobbiamo trasformare quella mezzora in tutti i 90 minuti. Abbiamo difficoltà a leggere l'ampiezza del campo di gioco quando andiamo a 4 in difesa. Mi serviva densità e dovevamo essere bravi a creare densità con i difensori a supporto dei centrocampisti”.
DYBALA – “E' una seconda punta, è molto bravo nel dettare l'ultimo passaggio. Ha ancora grandi margini di miglioramento sul piano fisico“.
SIENA – “Beretta sta facendo un ottimo lavoro. Lì sono stato bene e abbiamo sfiorato la salvezza. Sarà una partita difficilissima”.
A.C.




















