Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nazionale, Chiellini esalta i compagni: “Rossi mi fa impazzire. Balotelli…”

Il difensore della Juventus ha parlato in conferenza stampa

ITALIA NAZIONALE ARMENIA GIORGIO CHIELLINI/ ROMA – Rientrata in Italia, dopo il pareggio contro la Danimarca, la Nazionale ha già cominciato a preparare il match contro l'Armenia di martedì. Direttamente da Coverciano il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato del possibile rientro di Mario Balotelli: “Speriamo che possa essere a disposizione – afferma in conferenza stampa il centrale – perché è una partita importante”.

SFORTUNA – “Mario  in questo ritiro al primo allenamento si è fatto male, ed un quarto d'ora prima di quell’infortunio era inciampato su una zolla, rischiando molto. Poi ha avuto la febbre ieri e non è potuto venire allo stadio. Per fortuna ci sono ancora tre-quattro giorni per riprendersi”.

GIUSEPP ROSSI – “Spero di rivederlo in campo. E’ un giocatore incredibile che mi ha sempre fatto impazzire. Ha avuto tanta sfortuna, per un cavillo non è andato al Barcellona. L’ho visto bene, è un gran calciatore che ci può far fare un salto di qualità importante”.

BUFFON – “Grosse colpe non ne vedo, non poteva fare nulla ieri sera, ma neanche contro il Milan secondo me. E’ normale che ci si aspetti sempre i miracoli da lui, ma è anche difficile per lui perché subisce pochi tiri”.

TOTTI – “Totti è Totti, se a giugno starà bene il mister lo prenderà sicuramente in considerazione”.

Gestione cookie