Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Mudingayi: “Zanetti mi ha dato forza. C'e' consapevolezza in squadra”

Il calciatore ex Lazio e Bologna sta rientrando dopo un lungo infortunio

INTER MUDINGAYI ZANETTI INFORTUNIO RIENTRO / ROMA – Gaby Mudingayi rivede il campo. Il centrocampista belga è stato schierato per novanta minuti durante l'amichevole tra Inter e Locarno, e ai microfoni di 'Sky Sport24' è apparso soddisfatto: “Mi sento bene, è bello giocare un'amichevole dopo tanta inattività. Tornare proprio contro il Torino, con cui mi ero infortunato? Non penso a queste casualità, l'importante è essere in squadra. Zanetti? Sì, abbiamo avuto lo stesso infortunio, e ogni tanto mi chiedeva se avessi i suoi stessi dolori. Lui però è solare, ride sempre: tutti lo conoscono. Io invece ero molto abbattuto. Mi ha dato forza. Ora fisicamente sto all'80%, secondo me”.

INTER – “Tutti hanno voglia di fare qualcosa di importante, si nota più di ogni altra cosa. C'è consapevolezza, questa è una grande squadra e ognuno vuole sudare per la maglia. Abbiamo la testa sempre alla partita successiva”.

THOHIR – “Sinceramente penso alla squadra e a tornare al massimo della forma. Ci sono persone più competenti sulle vicende societarie”.

MAZZARRI – “L'allenatore non lascia fuori nessuno, parliamo tutti”.

M.T.

Gestione cookie