Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sandro Mazzola su futuro Prandelli

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex campione della Nazionale azzurra

CALCIOMERCATO ITALIA ESCLUSIVO MAZZOLA / ROMA – Prandelli sì, Prandelli no. Il 'tormentone' legato al futuro del tecnico di Orzinuovi sulla panchina dell'Italia continua a tenere banco in quel di Coverciano. Sul destino alla guida degli Azzurri di Prandelli, si è pronunciato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Sandro Mazzola, ex attaccante della Nazionale quattro volte campione del mondo.

PRIMA IL MONDIALE – “Dipenderà dal Mondiale, adesso è troppo presto per parlare del futuro di Prandelli. Dipenderà da tanti fattori, per il momento è inutile parlare di certi discorsi – ha dichiarato Mazzola alla nostra redazione – Anche lui, ne sono sicuro, non pensa a certe situazioni ma solo a preparare bene la rassegna in Brasile. Credo che non si debba parlare adesso di questo argomento”.

POSSIBILI EREDI – “Ci sono tanti allenatori bravi in Italia. Zaccheroni e Allegri, eventualmente, potrebbero essere le soluzioni più plausibili qualora si dovesse interrompere il rapporto con Prandelli. Escluderei assolutamente Conte, che non lascerà la Juventus – ha sottolineato l'ex attaccante della Nazionale a Calciomercato.itCannavaro? Ha poca esperienza, sta iniziando adesso, mi sembra un discorso un po' prematuro. Prima, secondo me, gli farebbe bene iniziare come vice-allenatore”.


LEGGI L'ESCLUSIVA DI MAZZOLA SU DANIMARCA-ITALIA

Gestione cookie