Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex campione della Nazionale azzurra
CALCIOMERCATO ITALIA ESCLUSIVO MAZZOLA / ROMA – Prandelli sì, Prandelli no. Il 'tormentone' legato al futuro del tecnico di Orzinuovi sulla panchina dell'Italia continua a tenere banco in quel di Coverciano. Sul destino alla guida degli Azzurri di Prandelli, si è pronunciato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Sandro Mazzola, ex attaccante della Nazionale quattro volte campione del mondo.
PRIMA IL MONDIALE – “Dipenderà dal Mondiale, adesso è troppo presto per parlare del futuro di Prandelli. Dipenderà da tanti fattori, per il momento è inutile parlare di certi discorsi – ha dichiarato Mazzola alla nostra redazione – Anche lui, ne sono sicuro, non pensa a certe situazioni ma solo a preparare bene la rassegna in Brasile. Credo che non si debba parlare adesso di questo argomento”.
POSSIBILI EREDI – “Ci sono tanti allenatori bravi in Italia. Zaccheroni e Allegri, eventualmente, potrebbero essere le soluzioni più plausibili qualora si dovesse interrompere il rapporto con Prandelli. Escluderei assolutamente Conte, che non lascerà la Juventus – ha sottolineato l'ex attaccante della Nazionale a Calciomercato.it – Cannavaro? Ha poca esperienza, sta iniziando adesso, mi sembra un discorso un po' prematuro. Prima, secondo me, gli farebbe bene iniziare come vice-allenatore”.
LEGGI L'ESCLUSIVA DI MAZZOLA SU DANIMARCA-ITALIA




















