Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Giovinco: “Scudetto difficile. Giusto che Prandelli non mi chiami”

Il piccolo fantasista pronto per la prossima trasferta sul campo della Fiorentina

JUVENTUS GIOVINCO FIORENTINA / TORINO – Alla ripresa del campionato, ci sarà lo scoglio Fiorentina per la Juventus. Sebastian Giovinco si proietta verso la sfida del 'Franchi' al cospetto di Rossi & soci: “Sarà dura, soprattutto in un campo difficile per tutti come quello di Firenze. La Fiorentina poi è una squadra che negli ultimi anni ha fatto un ottimo lavoro, noi però ci faremo trovare pronti – ha dichiarato il piccolo fantasista a 'Juventus TV' – La corsa scudetto? Il campionato di quest'anno è più difficile rispetto al passato perché molte rivali si sono rafforzate. Ma questo significa anche che è un torneo più bello”.

ESULTANZA MILAN – “La mia esultanza con il Milan è stata semplicemente spontanea. Aver segnato il gol del 2-1 contro una squadra così, è la cosa che più mi è piaciuta”.

RIVALI – Roma e Napoli sono due dirette concorrenti e devo dire che i giallorossi mi hanno impressionato. Saranno entrambe difficili da affrontare. E lo stesso vale per la Fiorentina, l'Inter e il Milan. Comunque siamo all'inizio, ed è ancora presto”.

CHAMPIONS – “Col Real Madrid sarà un partita durissima, cercheremo di dare il massimo. Contro squadre come il Real, ci sono tante incognite”.

NAZIONALE – “Il traguardo è stato raggiunto, speriamo di far parte della spedizione in Brasile. Giusta la decisione di Prandelli di non chiamarmi: lavorerò al massimo per guadagnarmi la convocazione per il Mondiale“.

Gestione cookie