L'allenatore bianconero ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa
UDINESE GUIDOLIN / UDINE – Milan-Udinese, alla ripresa del campionato, si giocherà a parte chiuse. Francesco Guidolin non condivide la sanzione inflitta ai rossoneri dal Giudice Sportivo: “Mi auguro che questa decisione possa essere rivista. Non voglio entrare nel merito della normativa, ma non si può penalizzare un'intera tifoseria per colpa di una frangia ristretta – ha dichiarato l'allenatore bianconero in conferenza stampa – Il calcio senza pubblico non è calcio e questa norma non è corretta. Noi non avremmo alcun vantaggio da questa situazione, mi auguro che 'San Siro' sia pieno di gente”.
BILANCIO – “L'aspetto che più mi ha deluso in questo avvio è l'atteggiamento in trasferta. Nelle passate stagioni abbiamo raccolto sette successi in media a campionato lontano da Udine. E' difficile rimanere su questi livelli, ma è giusto pretendere prestazioni migliori”.
NICO LOPEZ – “Parlerò col ragazzo. Abbiamo fiducia in lui e lo apprezziamo. Gli spiegherò meglio dove è nata la decisione di cambiarlo. Nico Lopez è un giocatore di talento, deve solo rimanere tranquillo e crescere”.
DI NATALE – “Lo vedo in crescita dal punto di vista fisico, è un diesel. Per noi Di Natale rimane un giocatore di straordinaria importanza”.




















