L'attaccante tedesco spiega: “Voglio sempre qualcosa di nuovo”
CALCIOMERCATO LAZIO KLOSE INTERVISTA BAYERN MONACO / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Miroslav Klose (leggi le ultime sul suo futuro) ha rilasciato un'intervista alla tv tedesca 'NDR', di cui vi abbiamo già proposto un estratto nei giorni scorsi. Queste le sue dichiarazioni:
DAL BAYERN MONACO ALLA LAZIO – “L’intero pacchetto dell’offerta andava bene: la famiglia, la scuola tedesca per i figli, la lingua. E ancora: la sfida dell’Italia. Nel campionato italiano notoriamente si segna poco. Le difese lavorano sodo e sono molto forti. Segnare i miei gol e mettere alla prova le mie qualità anche nella Serie A è pure una sfida”.
FUTURO – “Io non sono uno che si accontenta di quanto ha raggiunto. Voglio sempre qualcosa di nuovo. Le mie gambe sono a posto, come all’inizio della carriera. Tranne alcuni leggeri malanni, nella mia attività agonistica non ho mai patito infortuni gravi. Io sono davvero in ordine sotto il profilo del fisico. In tutti i test biofisici risulto sempre tra coloro che ottengono i migliori risultati. Questo mi dà conferme. Vivo come ho sempre vissuto: senza alcol, sono attento all’alimentazione e vado a letto presto. Queste sono state le mie regole fin dall’inizio perché ho sempre mirato a migliorarmi, a puntare in alto. Adesso che ho più di 30 anni, ho la soddisfazione di tenere il passo degli altri. Il che per me è veramente bello”.
S.D.




















